Abitazioni di qualità vicine al centro di Lugano

Abitazioni di qualità vicine al centro di Lugano

Titolo Autore Data Link
Abitazioni di qualità vicine al centro di Lugano Redazione 1 August 2013

RM Buildings & Architecture propone a Breganzona appartamenti con finiture di pregio in due unità abitative dedicate anche ai ticinesi e ai luganesi: un’opportunità per godere di tanti vantaggi senza rinunciare alla pace e alla riservatezza a costi competitivi.

RM Buildings & Architecture, dalla sua fondazione nel 2006, si è trasformata in un’impresa generale leader su scala nazionale, attiva su tutto il territorio svizzero con un notevole patrimonio immobiliare ed una grande forza finanziaria, che rappresenta per i suoi clienti una grande sicurezza, essendo una delle poche aziende attive nel campo della costruzione in Svizzera che dispone presso le banche di un credit-rating di prim’ordine.

Il successo economico, che perdura da decenni, è dovuto in gran parte ad una seria conduzione aziendale applicata dal suo fondatore Arch. Raffaello Molina, il cui obiettivo è quello di realizzare opere d’eccellente qualità che il committente può apprezzare a lungo termine. A tal proposito la RM Buildings & Architecture propone due unità abitative plurifamiliari (7 appartamenti di diverse dimensioni per ogni edificio) a prezzi decisamente attraenti ed accessibili anche ai luganesi e ticinesi. Finalmente, aggiunge Molina, è possibile offrire sulla piazza immobiliare luganese delle abitazioni bellissime con ottime finiture, materiali, spazi e luci, a prezzi concorrenziali e corretti. Questa è la prova che a Lugano può essere ancora una città per i luganesi e i ticinesi.

L’aggregazione di Breganzona con la grande Lugano è avvenuta nel 2004. Si tratta di un quartiere a due passi dal centro città dotato di ottime infrastrutture pubbliche, collegamenti, bus, centri commerciali, farmacie, dove stiamo realizzando il complesso “residenza SKY-1 & AKY-2”. Tutte le scuole sono raggiungibili a piedi. L’accesso all’autostrada A2 dista poche centinaia di metri e l’aeroporto di Agno è situato nelle immediate vicinanze. La particolare ubicazione ne fa una zona residenziale con spazi naturali di pregio. E’ quindi prevista la realizzazione di appartamenti particolarmente spaziosi: 2 ½ locali con superficie lorda di 70 mq; 3 ½ locali con superficie lorda 90 a 135 mq; 4 ½ locali con superficie lorda da 135 mq w oltre.

L’inizio dei lavori di cantiere è previsto per settembre dell’anno corrente e la consegna non oltre la primavera del 2015. Il motivo della riuscita di questa operazione immobiliare attraente e di qualità, a prezzi assolutamente vantaggiosi, è riconducibile all’esperienza cresciuta nel corso degli scorsi decenni, della RM, nell’eseguire quartieri residenziali a gruppi nazionali importanti, i quali non scendono ad alcun tipo di compromesso, ma restano focalizzati sull’ottimizzare sempre la qualità e i costi; oltre che ad un’esperienza di oltre due generazioni in tutti i campi dell’edilizia RM Buildings & Architecture si propone quale partner competente durante la pianificazione e la realizzazione di edifici, occupandosi di tutti gli aspetti della costruzione.